Condizioni generali di vendita

  1. Spedizione Italia
  2. Disponibilità prodotti
  3. Modalità di pagamento
  4. Fatturazione
  5. Garanzie ed originalità dei prodotti
  6. Diritto di recesso
  7. Modalità di esercizio del diritto di recesso
  8. Modalità di rimborso del corrispettivo
  9. Reclami


Spedizione Italia
Il costo della spedizione di Euro 12,00 (consegna 3-4 giorni lavorativi) è già compresa nel prezzo del prodotto.
I prodotti saranno spediti tramite il servizio denominato Pacco Celere del Gruppo Poste Italiane e saranno consegnati al Cliente dal corriere SDA. Si precisa che non si effettuano spedizioni con destinazione Livigno e Campione d'Italia.

Torna su


Spedizione altri Paesi Unione Europea
Il costo della spedizione al di fuori del territorio nazionale è di Euro 33,00 (consegna 3-4 giorni lavorativi). I prodotti saranno spediti con corriere espresso tramite il servizio di Poste Italiane denominato Pacco Celere Internazionale.

Torna su


Tracking spedizioni
Sarà possibile monitorare lo stato della spedizione (tracking) direttamente sul sito www.poste.it o al numero verde 803160 tramite il codice che vi comunicheremo via email successivamente all'invio dell'ordine.

Torna su


Disponibilità prodotti
I prodotti presentati nel Sito si intendono tutti in pronta consegna. Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, potrebbero non essere più disponibili o in vendita. In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via email, Sur provvederà ad avvisare il Cliente tramite una nuova email e l'ordine si riterrà così annullato. Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti presenti nel Sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati online.

Torna su


Modalità di pagamento
Il pagamento dei prodotti ordinati e delle eventuali spese di spedizione può avvenire tramite le seguenti modalità:
1. Contrassegno in contanti al momento della consegna del pacco contenente la merce ordinata; con tale modalità di pagamento, valida esclusivamente per l'Italia, è richiesto un supplemento di Euro 2,50
2. Carta di Credito tramite collegamento protetto SSL (Secure Sockets Layer) e crittografato con chiave a 128 bit. Con tale modalità la tramissione dei dati (numero di carta, data di scadenza) avviene in tutta sicurezza senza che Sur srl o terzi possano in alcun modo accedervi. Si precisa che le carte di credito accettate sono:
VISA e MASTERCARD

Torna su


Fatturazione
La Fattura commerciale di vendita sarà emessa (in forma cartacea ed inserita all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati) dalla Sur srl iscritta alla Camera di Commercio di Firenze con numero REA 582265 - P. Iva 06045370480 Cod. Fiscale RVGCCL68E59D612O e con sede legale in Via S.Colombano 72 - 50018 Scandicci (FI). Tutti i prezzi indicati nel Sito sono esenti di aliquota IVA al 20%, in quanto, la vendita dei prodotti si intende rivolta esclusivamente al consumatore finale pertanto è fatto espresso divieto di successiva commercializzazione.

Torna su


Garanzie ed originalità dei prodotti
Sur e è rivenditore autorizzato dei prodotti venduti online e può quindi garantire che gli articoli consegnati, sempre accompagnati da Fattura commerciale di vendita ed inserita all'interno del pacco, sono originali ed uguali a quelli presenti nel catalogo fotografico del Sito. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.

Torna su


Diritto di recesso
Il Cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.

Torna su


Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Codice IBAN) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi al seguente indirizzo: Sur srl - indirizzo Via Stagnaccio Basso 2, 50010 Scandicci (FI). I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati, essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna e restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc...). Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Torna su


Modalità di rimborso del corrispettivo
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo immediatamente ad effettuare il rimborso mediante bonifico bancario. L'importo che sarà accreditato sarà quello effettivamente pagato: saranno quindi interamente rimborsate anche le spese di trasporto sostenute dal Cliente per il ricevimento della merce. L'unico costo che resterà a suo carico sarà quello delle spese di spedizione per la restituzione dei prodotti a SUR srl.

Torna su


Reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Sur srl può essere contattato tramite il numero +39 3471647883 o in qualunque momento via email